Festa della Famiglia 2021
LogoComunita

Comunità Pastorale Magenta

S. Gianna Beretta Molla e Santo Paolo VI


FESTA DELLA FAMIGLIA 2021


PRESENTAZIONE

In preparazione alla Festa dellaFamiglia...


Fin da piccoli, nelle nostre famiglie ci hanno insegnatoa “dire grazie”. É questione di buona educazione ci dicevano. Si è grandi se si è capaci di ringraziare, di riconoscere ciò che ci è stato donato. “Grazie mille”: a volte lo diciamo distrattamente, a volte per abitudine, altre volte non lo diciamo per niente. Eppure questa parola è carica di significato!


Esprime la riconoscenza per un dono ricevuto, per un qualcosa di “non dovuto”, la gratuità di un gesto. Si tratta di mettersi in un atteggiamento nuovo di fronte alla vita, a se stessi, agli altri e a tutto ciò che ci circonda.


Ricordiamoci di ringraziare anche in questo tempo difficile, se ci pensiamo bene troveremo tanti motivi per essere grati.


Proprio per questo, in occasione della festa della Famiglia vorremmo chiedere a ogni famiglia di inviare uno scatto che la ritragga in un momento significativo e di esprimere una preghiera di ringraziamento che sottolinei la bellezza e la gioia del vivere insieme il quotidiano. Creeremo poi un filmato che verrà trasmesso sul canale della parrocchia al termine della veglia di preghiera del 30 gennaio.


VOLANTINO


SCATTO DI FAMIGLIA

A questo link sarà possibile, caricare il proprio scatto di famiglia e la preghiera di ringraziamento.

Invia la tua foto e la preghiera di ringraziamento entro il 23 Gennaio.


VEGLIA

La veglia per la festa della Famiglia inizierà alle 20.30.

Clicca qui per seguire la preghiera.


VIDEO TESTIMONIANZA

Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione.

Maggiori Informazioni
ACCETTA